Cerchiamo Conselab - Conselab_01

Vai ai contenuti

Cerchiamo Conselab

Chi Siamo
Cerchiamo le seguenti figure professionali che abbiano voglia di essere inserite in un ambiente giovane e dinamico.

Programmatori PLC
Viene richiesta buona conoscenza nella lettura e progettazione di schemi elettrici/elettromeccanici complessi, conoscenza del linguaggio ladder di programmazione PLC in modalità avanzata, conoscenza del linguaggio strutturato del PLC, eventualmente conoscenza di base del linguaggio Dinamic-C per i microprocessori della Rabbit.

Programmatori PC
Viene richiesta buona conoscenza di Data Base SQL server, Java, Visual Basic Studio Dot.Net, programmazione oggetti.

Disegnatori Autocad
Viene richiesta la conoscenza di disegno meccanico e modellazione, capacità di progettazione di impianti tramite Autocad 2D e 3D

Agenti di Vendita
Si ricercano persone con forte attitudine alle relazioni interpersonali a cui affidare lo sviluppo commerciale di prodotto, disponibilità al lavoro in team e alla piena collaborazione per il raggiungimento di obiettivi personali e collettivi. Disponibilità a trasferte sul territorio italiano, in possesso di patente B. E’ richiesta serietà, costanza ed affidabilità.

Elettricisti qualificati
Il candidato deve essere un elettricista per impianti elettrici industriali, deve avere buona conoscenza nella lettura di schemi elettrici/elettromeccanici complessi, conoscenza informativa del PLC. Disponibile a trasferte, anche prolungate, in Italia e all'estero, in possesso di patente di guida B o C, deve dare disponibilità anche ad eseguire lavori meccanici/idraulici di piccola entità.

Meccanici Montatori

Neolaureati e neodiplomati
In materie tecniche e scientifiche per ricoprire vari ruoli aziendali, a seconda delle proprie capacità, acquisire esperienza e crescere professionalmente.

Se fate parte di una di queste categorie potete inviare il vostro curriculum vitae a: curricula@triamat.it

IMPORTANTE: il curriculum vitae deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003.

WEB Master Conselab
Torna ai contenuti